Falck Renewables | Page d'accueil - Falck
Next events
10
evento

Board of Directors for the approval of the Interim Financial Report at 30 September 2021

URGENCE COVID-19
Nous sommes nés d'une longue tradition industrielle, nous avons fait notre chemin dans le secteur des énergies renouvelables, toujours soucieux de soutenir les communautés qui nous accueillent. Le changement et l'innovation sont dans notre ADN, la création d'une valeur partagée est notre objectif le plus profond. Nous sommes - et serons toujours - aux côtés de nos parties prenantes.
Le titre
Depuis 2002, notre entreprise est cotée à la Borsa Italiana dans le segment STAR (« FKR.MI ») et incluse dans l'indice FTSE Italia Mid Cap.
GRAPHIQUES ET INDICES
Les données du titre sont affichées avec un décalage de 15 minutes
Nous partageons notre expérience et promouvons une croissance durable de nos partenaires en exploitant au maximum leur potentiel, parce que leur réussite fait la nôtre.
WE ARE ENABLERS
Enabler
is someone
or something
that gives you power

Green Bond


Plus d'info
Communiqués de presse
10/08/2021
Half-year financial report at June 30 2021 published
09/08/2021
Board of Directors approves the interim financial report as at 30 June 2021
20/07/2021
Falck Renewables complete the acquisition of 60% of SAET Padua
08/07/2021
Ørsted announces partnership with Falck Renewables and BlueFloat Energy to unlock floating wind potential in Scotland
30/06/2021
Falck Renewables: Brattmyrliden wind farm reaches commercial operation
News
News
26 luglio 2021 - Falck Renewables è la prima azienda in Spagna a ottenere il Certificato di Eccellenza nell’ambito della sostenibilità e conservazione della biodiversità per gli impianti fotovoltaici promosso dall'Unione fotovoltaica spagnola (UNEF). Il Certificato riconosce i progetti solari a terra che soddisfano i più alti standard di integrazione sociale e ambientale. Il progetto solare di Falck Renewables che ha ottenuto l’importante riconoscimento è situato nel comune di Chiva - comunità autonoma Valenciana - e combina un design ingegneristico innovativo con la tecnica agricola più adatta alla zona, in accordo con la comunità locale. Il progetto di Chiva integra file di moduli fotovoltaici con le coltivazioni locali che favoriscono l'impollinazione, permettendo al contempo il pascolo e garantendo la biodiversità, per mantenere, o addirittura aumentare, l'attività agricola locale.
News
19 luglio 2021 - Il nostro forte impegno sui temi ESG soprattutto a livello di Board e top management si esprime in tutti gli ambiti in cui ci impegniamo. Il riconoscimento del nostro lavoro sugli ESG e sulla promozione di una cultura finanziaria sostenibile è valso al nostro dipartimento di Investor Relations il premio per le metriche #ESG Mid Small caps da parte dell'Associazione Italiana Investor Relations - AIR. Grazie a Giorgio Botta, Head of Investor Relations, e a tutti coloro che diffondono la nostra cultura finanziaria sostenibile per questo significativo riconoscimento.
News
16 luglio 2021 - Anche quest’anno Falck Renewables è partner di “Cresco Award Città Sostenibili”, il contest giunto alla sesta edizione e promosso da Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI e 17 imprese associate, per premiare i migliori progetti di sostenibilità dei Comuni in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU. Al via la VI^ edizione di “Cresco Award Città Sostenibili”, il contest promosso da Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI e 17 imprese associate, per premiare i migliori progetti di sostenibilità dei Comuni in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030 del...