Dettaglio Documenti - Falck
press_release
2020-11-11

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2020

Milano, 11 novembre 2020 - Falck Renewables S.p.A. rende noto che il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2020, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data odierna, è disponibile presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.falckrenewables.com) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” all’indirizzo www.emarketstorage.com.

***

Falck Renewables S.p.A., quotata al segmento STAR della Borsa Italiana, e inclusa nel FTSE Italia Mid Cap Index, sviluppa, progetta, costruisce e gestisce impianti di produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili con una capacità installata di 1.133 MW (1.096,3 MW secondo la riclassificazione IFRS 11) nel Regno Unito, Italia, Stati Uniti, Spagna, Francia, Norvegia e Svezia, generati da fonti eoliche, solari, WtE e da biomasse. Il Gruppo è un player internazionale nella consulenza tecnica per l’energia rinnovabile e nella gestione di asset di terzi, attraverso la propria controllata Vector Renewables, che fornisce i servizi a clienti per una capacità installata complessiva di circa 2.900 MW, grazie a un’esperienza maturata in più di 40 Paesi. Inoltre, Falck Renewables fornisce servizi altamente specializzati di energy management e downstream sia a produttori di energia sia a consumatori.

Visita www.falckrenewables.com e connettiti con noi su LinkedIn e Twitter (@falckrenewables).

Contatti:

Falck Renewables