Dettaglio Documenti - Falck
Comunicato stampa - pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea ordinaria
press_release
2021-03-30

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 29/30 APRILE 2021 E DELLE RELAZIONI ILLUSTRATIVE

Milano, 30 marzo 2021 - Falck Renewables S.p.A. rende noto che in data odierna è stato pubblicato l’estratto dell’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria del 29/30 aprile 2021 sul quotidiano “MF/Milano Finanza”. Il testo integrale dell’avviso e le Relazioni Illustrative redatte ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. n. 58/98, sugli argomenti all'ordine del giorno, con relative proposte di delibera, sono a disposizione del pubblico sul sito internet di Falck Renewables S.p.A. https://www.falckrenewables.com/etica-governance/assemblea-azionisti#29-04-2021 e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" (consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com).

***

Falck Renewables S.p.A., quotata al segmento STAR della Borsa Italiana, e inclusa nel FTSE Italia Mid Cap Index, sviluppa, progetta, costruisce e gestisce impianti di produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili con una capacità installata di 1.196 MW (1.159 MW secondo la riclassificazione IFRS 11) nel Regno Unito, Italia, Stati Uniti, Spagna, Francia, Norvegia e Svezia, generati da fonti eoliche, solari, WtE e da biomasse. Il Gruppo è un player internazionale nella consulenza tecnica per l’energia rinnovabile e nella gestione di asset di terzi, attraverso la propria controllata Vector Cuatro, che fornisce i servizi a clienti per una capacità installata complessiva di circa 3.000 MW, grazie a un’esperienza maturata in più di 40 Paesi. Inoltre, Falck Renewables fornisce servizi altamente specializzati di energy management e downstream sia a produttori di energia sia a consumatori. Visita www.falckrenewables.com e connettiti con noi su LinkedIn e Twitter (@falckrenewables).

Contatti:

Falck Renewables